top of page

  Scene tagliate

Tre speciali scene tagliate e aggiunte solo con il "Director's Cut".

Molte delle scene che probabilmente conoscete sono state inserite soltanto nel 2004 nella versione integrale USA.

 

 

 

Mathilda ha appena scoperto chi ha ucciso la sua famiglia, e per convincere Leon a tenerla con lui ed aiutarla a vendicarsi, fa il gioco della roulette russa caricando una pistola e puntandosela alla tempia. Dice “Se vinco io mi tieni con te per tutta la vita, se perdo sarai di nuovo solo… spero non ti importi davvero niente di me, altrimenti tra poco potresti pentirti di non averlo detto… ti amo Leon”. 

Appena preme il grilletto, Leon, sapendo che la pallottola è in canna, devia la pistola. Mathilda vince. 

scena_UNO

scena_DUE

 

Per festeggiare la prima “missione” di Mathilda, Leon la porta a cena in un ristorante elegante. Mathilda lo mette in imbarazzo cercando di baciarlo, poi gli chiede a che età lui ha iniziato quel lavoro, lui risponde a 19 anni, e lei dice “allora ti ho battuto”. Poi beve spumante si ubriaca e inizia a ridere come una matta. 

scena_TRE

A casa, Mathilda parla a Leon della difficoltà della “prima volta” per una ragazza e dice che vorrebbe farlo con lui perché lo ama. Leon dice che non può farlo e incalzato da Mathilda racconta la sua unica esperienza con una donna: aveva 19 anni, era in Italia, era innamorato di una ragazza di buona famiglia il cui padre osteggiava la relazione. Poiché la ragazza continuava a vederlo di nascosto, il padre la uccide, al che Leon uccide lui per vendicarla. Poi fugge in America e si mette a fare il sicario insieme a suo padre per Tony, senza avere mai più rapporti con una donna.

 

All rights reserved © 2013 by LEONMANIA

 

  • Facebook App icona
bottom of page